Ricerca auto
Sedi e contatti Prenotazione tagliando

Gamma Alfa Romeo

Giulia Quadrifoglio

INCONFONDIBILMENTE ALFA ROMEO

Giulia Quadrifoglio non è solo l'Alfa Romeo stradale più potente di sempre, rappresenta infatti il più alto punto d'incontro fra ingegneria ed emozioni.
È un degno tributo ai 106 anni di un marchio sportivo che ancora oggi sa distinguersi per la sua unicità: una passione per l'auto che non conosce confronti.

LA BELLEZZA NECESSARIA

Sin dall’inizio della civiltà i progettisti si sono fatti ispirare, per le loro realizzazioni tecniche e strutturali, dalla natura e dall’anatomia umana. Giulia Quadrifoglio è il naturale prodotto di questo straordinario approccio alla progettazione.

ESTERNI: ECCEZIONALE SENZA ECCESSI

Il design di Giulia Quadrifoglio è puro e libero da eccessi. Dalla personalità forte, è caratterizzata da alcuni elementi essenziali: il "trilobo" anteriore, il cofano dal design aggressivo e i fianchi arricchiti da venature prominenti. L'uso estensivo della fibra di carbonio per realizzare il cofano, il tetto, il nolder posteriore e le minigonne, le conferisce uno straordinario carattere sportivo: questo contribuisce a creare una bellezza necessaria. La trazione posteriore e il perfetto bilanciamento 50/50 hanno imposto il design di un abitacolo appoggiato al retrotreno, un lungo cofano anteriore e un frontale molto largo.

INTERNI: IL GUIDATORE AL CENTRO DELL'UNIVERSO

I più famosi ed iconici esempi di design al mondo hanno sempre cercato il giusto equilibrio tra le necessità strutturali, il rapporto con l’uomo e con la natura.
Giulia Quadrifoglio deriva da questa filosofia e da una continua ricerca. 

LA BELLEZZA VESTE LA SOSTANZA

I dettagli di Giulia Quadrifoglio sono di un'autentica supercar. Sedili ergonomici ed ultra-leggeri Sparco uniscono tecnologia, comfort e sostegno laterale. Il volante sportivo, con tasto di avviamento motore integrato, è rivestito in pelle. I controlli ergonomici, il sistema di infotainment e la posizione di guida creano una perfetta armonia tra auto e pilota, per garantire un’esperienza di guida unica, dall’accensione del motore allo spegnimento.

TECNOLOGIA: LA RICERCA DELLA VERA AVANGUARDIA

La tecnologia sotto la scocca di Giulia Quadrifoglio è creata per esaltare le prestazioni e regalare sensazioni di guida senza precedenti.
Il rapporto uomo/macchina è al nucleo di tutta l'innovazione, così spinta da poter creare un'auto capace di diventare l'estensione, del corpo, della mente e del cuore di chi la guida.

SICUREZZA

Giulia Quadrifoglio è capace di unire le più pure emozioni di guida ai sistema di sicurezza più innovativi per lasciare al guidatore solo il meglio del piacere di guida. Il Forward Collision Warning (FCW), il sistema automatico per la frenata di emergenza (AEB) con funzione di rilevamento pedoni, il Lane Departure Warning (LDW), il Cruise Control con regolatore di velocità, il Blind Spot Monitoring (BSM), un sistema in grado di rilevare i veicoli che sopraggiungono dagli angoli ciechi, e la telecamera posteriore con griglie dinamiche per l’ausilio al parcheggio, sono solo alcune delle eccezionali dotazioni standard di Giulia Quadrifoglio.

 

 

Richiedi un preventivo