Ricerca auto
Sedi e contatti Prenotazione tagliando

Gamma

C4 Spacetourer

Grand C4 Picasso diventa Grand C4 SpaceTourer. Nuovo nome, stessa eccellenza!

La storica Citroën C4 Picasso evolve e diventa Citroën C4 SpaceTourer, la monovolume moderna e innovativa con uno spazio a bordo di prima classe. Frutto della miglior competenza tecnologica e della creatività di CITROËN, tecnologie intelligenti di aiuto alla guida, sensazioni al volante inedite, filosofia di comfort globale a bordo ed efficienza: vieni a scoprirla!

Nuovo nome, stessa eccellenza!

Monovolume moderna e innovativa, Citroën C4 SpaceTourer è sinonimo del meglio in termini di know how del marchio: aiuti di guida intelligenti, sensazioni di guida, dimensione globale comfort (programma CITROËN ADVANCED COMFORT) ed efficienza.

Citroën C4 SpaceTourer è innanzitutto indice di stile, modernità e brio.  Il design unico e dinamico, dalle linee eleganti e audaci,  è rafforzato dai chevron posteriori color nero lucido, dal profilo cromato, un frontale vivace che emana vigore e performance e un tetto bicolore nero. Disponibile in una vasta gamma di tinte: Bianco Polare, Grigio Platino, Grigio Acciaio, Rosso Rubino, Blu Lazuli, Nero Onyx e Sabbia.

Il look del frontale di Citroën C4 SpaceTourer è dinamico e moderno. La firma luminosa a tre livelli caratterizza i veicoli Citroën di nuova generazione. La calandra è divisa in due, mentre i fari sono affusolati e allungati verso l'esterno.

L'ambiente interno di  Citroën C4 SpaceTourer è caratterizzato dalla praticità e dalla qualità dei materiali. Il rivestimento in tessuto Milazzo Grey si abbina perfettamente con la plancia.

Richiedi un preventivo