Ricerca auto
Sedi e contatti Prenotazione tagliando

Gamma

E-Berlingo Multispace

Nuovo CITROËN E-Berlingo Multispace: c’è elettricità nell’aria!

Il multispazio reinventato diventa elettrico.

E-Berlingo Multispace applica la versatilità di Berlingo alla vita di tutti i giorni, al tempo libero e alla vita professionale aggiungendo tutti i vantaggi di una catena di trazione elettrica. 

Il design espressivo e solido valorizza una silhouette che promette tanto spazio a bordo. La disposizione ingegnosa dei due pack batteria agli ioni di litio permette di non sacrificare spazio nell’abitacolo e nel bagagliaio. 

Pratico per gli spostamenti di tutti i giorni, può trasportare comodamente famiglia, amici e colleghi. 

Elettrico : Nuovo E-Berlingo Multispace ha un motore elettrico compatto ad alte prestazioni di tipo sincrono a magneti permanenti 49 kW (67cv). I due Pack batteria agli ioni di litio a forte densità energetica con capacità di 22,5 kWh sono stati posizionati nel sottoscocca. 

Autonomia : Con un’autonomia omologata di 170 km, E-berlingo Multispace è adatto alla grande maggioranza degli europei, che percorrono meno di 100 Km al giorno. È all’avanguardia e propone un’esperienza inedita della mobilità sostenibile in totale serenità.. 

Facilità d’utilizzo : Propone diverse modalità di ricarica per tutti i tipi di utilizzo. Una ricarica standard su presa domestica tradizionale (da 8 A o 10 A) o con wallbox (a 14 A), fornisce una ricarica completa (batteria 100% scarica) in 8 ore e 30 minuti, 12 ore o 15 ore in base all’amperaggio della presa. 

Ricarica rapida : In opzione, E-Berlingo Multispace propone una modalità rapida con colonnine o wallbox compatibili, che ricarica la batteria del 50 % in 15 minuti e dell’80 % in 30 minuti. 

Richiedi un preventivo