Ricerca auto
Sedi e contatti Prenotazione tagliando

Gamma

Gran C4 Spacetourer

Grand C4 Picasso diventa Grand C4 SpaceTourer.

Monovolume moderna e innovativa, Citroën Grand C4 SpaceTourer è sinonimo del meglio in termini di know how del marchio: aiuti di guida intelligenti, sensazioni di guida, dimensione globale comfort (programma CITROËN ADVANCED COMFORT) ed efficienza.

Citroën Grand C4 SpaceTourer è innanzitutto indice di stile, modernità e brio.  Il design unico e dinamico, dalle linee eleganti e audaci,  è rafforzato dai chevron posteriori color nero lucido, dal profilo cromato, un frontale vivace che emana vigore e performance e un tetto bicolore nero. Disponibile in una vasta gamma di tinte: Bianco Polare, Grigio Platino, Grigio Acciaio, Rosso Rubino, Blu Lazuli, Nero Onyx e Sabbia.

Il look del frontale di Citroën Grand C4 SpaceTourer è dinamico e moderno. La firma luminosa a tre livelli caratterizza i veicoli Citroën di nuova generazione. La calandra è divisa in due, mentre i fari sono affusolati e allungati verso l'esterno.

Citroën Grand C4 SpaceTourer presenta nuovi archi del tetto nella tinta Silver Grey. Una caratteristica che mette in risalto l'eleganza della nuova versione della C4 Grand SpaceTourer.

Richiedi un preventivo



Le nostre Gran C4 Spacetourer in pronta consegna
VEDI TUTTE
Immagine temporanea

CITROEN C4 SpaceTourer BlueHDi 130 S&S EAT8 Feel

SCOPRI DI PIÙ
Immagine temporanea

CITROEN C4 SpaceTourer BlueHDi 130 S&S Feel

SCOPRI DI PIÙ