Ricerca auto
Sedi e contatti Prenotazione tagliando

Gamma

E-Mehari

Un design iconico

La nuova Citroën E-MEHARI, che può vantare il label "Origine France Garantie", è dotata di una batteria fabbricata nei pressi di Quimper e di una nuova struttura con trattamento anticorrosivo rinforzato, assemblata presso lo stabilimento di Rennes del Gruppo PSA. Nel progettarla sono state adottate innovazioni tecniche che ne potenziano la percezione di qualità.

Con il suo sguardo espressivo, il design unico e lo stile raffinato, la Nuova Citroën E-MEHARI afferma la propria personalità ottimista. Esattamente come la Méhari uscita nel 1968, la Nuova Citroën E-MEHARI è decappottabile, grazie al sistema di chiusura laterale retrattile e agli ampi lunotti panoramici. Potrete decidere a vostro piacere di aprire la capote solo sul davanti, sul dietro, di lato oppure del tutto.

In tutte le condizioni climatiche, su tutti i tipi di strada e lungo tutto l'arco dell'anno, la NUOVA CITROËN E-MEHARI offre un Hard Top removibile con finestrini laterali e posteriori. Questo tetto rigido consente un ottimo isolamento acustico e termico. Rimangono disponibili anche le versioni con tetto in tela o cabrio.

Richiedi un preventivo