Ricerca auto
Sedi e contatti Prenotazione tagliando

Gamma Ford

Edge

Il nuovo SUV Ford elegante e tecnologico.

Vivi la tua passione per l’equitazione a bordo di Ford Edge
Ford Edge, il SUV più grande della gamma Ford, è l’ideale per esprimere al meglio la tua passione per l’equitazione.
Grazie al Jump Kit, un sistema modulabile e multifunzione, progettato per creare un appoggio pratico e stabile per tutti gli accessori dell’equitazione, potrai posizionare ogni elemento in alloggi dedicati, assicurando un’organizzazione pratica e sempre pulita degli spazi all’interno del vano posteriore.

Più divertimento. Meno sterzate.
Il servosterzo rivoluzionò la guida rendendo la sterzata più agevole e leggera. La tecnologia Adaptive Steering porta tutto questo a un livello completamente nuovo. Infatti, questa tecnologia innovativa varia in tempo reale il rapporto tra direzione delle ruote e rotazione del volante in base alle condizioni di guida. Alle basse velocità, per esempio durante le manovre negli spazi stretti, il sistema incrementa l’agilità e il comfort riducendo sia il movimento del volante che lo sforzo da parte del guidatore; mentre a velocità superiori, come in autostrada, il sistema privilegia la stabilità e la tenuta su strada.

Un sistema che ti permetterà di sentire il rumore dei tuoi pensieri
L'Active Noise Control è stato progettato per ridurre i rumori esterni e rendere l’abitacolo più silenzioso e tranquillo. Una serie di microfoni rileva e misura onde sonore specifiche. L'unità di controllo è in grado di distinguere i suoni piacevoli, come una conversazione o una canzone, da quelli sgradevoli.

Innovativo motore diesel
Il motore 2.0 TDCi offre due alternative di potenza: 180 CV e 210 CV biturbo. Ognuna di esse incorpora la tecnologia motore più avanzata, garantendo potenza, coppia motrice e consumi ottimali e, allo stesso tempo, emissioni ridotte.
180 CV. 400 Nm di coppia. 5,8 l/100 km. Emissioni di CO2: 149 g/km.
210 CV. 450 Nm di coppia. 5,8 l/100 km. Emissioni di CO2: 149 g/km.
Il motore 210 CV è dotato di due turbocompressori e offre prestazioni e consumi migliorati. Il turbocompressore primario funziona alle basse velocità, garantendo maggiore potenza quando necessario (ad esempio mentre si svolta a un incrocio in condizioni di traffico intenso).
Il turbocompressore secondario funziona invece a velocità elevate, come ad esempio quando si ha bisogno di sorpassare un veicolo che procede lentamente. In più, il motore 210CV è anche in grado di riscaldare l’abitacolo più velocemente di un motore convenzionale. Questo riduce il livello di usura dei componenti, migliora i consumi di carburante e aiuta a metterti in marcia più rapidamente nelle mattinate più fredde.

Richiedi un preventivo