Ricerca auto
Sedi e contatti Prenotazione tagliando

Gamma Ford

Mondeo Hybrid

Massima efficenza in movimento

Il meglio da tutti e due i mondi
Con Ford Mondeo Hybrid puoi goderti tutti i vantaggi della combinazione tra l’alimentazione elettrica e quella a benzina. Per Ford Mondeo Ibrida è stato progettato un potente, reattivo ed estremamente efficiente motore a benzina 2-litri, pensato per i tuoi viaggi più lunghi. Durante gli spostamenti più corti (e a una velocità inferiore), invece, prende il controllo dell’auto l’innovativo motore elettrico – sprigiona la sua energia da una batteria di litio-ioni particolarmente leggera, con un consumo di energia pari a 1.4 kWh.
Per migliorare ancora di più l’efficienza, la frenata rigenerativa cattura il 90% dell’energia, che normalmente andrebbe persa attraverso le frenate ad attrito, e la ricicla per ricaricare al massimo voltaggio.

Progettata per ridurre le emissioni e risparmiare carburante e soldi
Design ultra-moderno, tecnologia e ingegneria innovativa massimizzano i vantaggi sia dell’alimentazione a benzina che di quella elettrica. La tecnologia innovativa riconosce inoltre il momento migliore per cambiare da benzina a elettrico. Per esempio, quando sei vicino a casa. Il risultato è una prestazione reattiva, un’esperienza di guida esaltante e un consumo di carburante di soli 4.0 l/100 km2.

Richiedi un preventivo