Ricerca auto
Sedi e contatti Prenotazione tagliando

Gamma Ford

Nuovo Tourneo Connect

Massima funzionalità

Riconosce e si adegua ai segnali stradali
Il nuovo Tourneo Connect è dotato del limitatore di velocità intelligente. Attraverso la telecamera del Traffic Sign Recognition, il sistema è in grado di rilevare automaticamente il limite di velocità corrente, regolando la velocità massima di conseguenza.

SYNC 3, per un'esperienza vivavoce semplice e agevole
Ford SYNC 3 è un sistema all'avanguardia che ti consente di rimanere collegato e di controllare telefono, musica e sistema di navigazione. Puoi scegliere tra l'uso dei comandi vocali o del touchscreen a colori da 6", dotato delle funzioni di ‘Pinch to zoom’ per una navigazione intuitiva. Live Traffic ti aiuta a evitare gli ingorghi stradali. Puoi addirittura richiamare un elenco di ristoranti disponibili in zona semplicemente dicendo "Ho fame".

Nuovo motore potente ed efficiente
I motori diesel Ford EcoBlue turbocompressi all'avanguardia offrono un'efficienza migliorata quantificabile con prestazioni efficienti e ben calibrate. Disponibili nei modelli 100 CV e 120 CV, sono inoltre più reattivi e più silenziosi che mai.

Un sistema che favorisce la sicurezza dei pedoni
Il sistema Pre-Collision Assist individua veicoli e pedoni sul tratto di strada prossimo alla vettura. È addirittura in grado di rilevare i pedoni in procinto di incrociare la traiettoria del veicolo. Il sistema ti avverte se rileva un rischio di collisione e, se non reagisci prontamente, aziona automaticamente i freni. Questa tecnologia è stata progettata per prevenire incidenti o per ridurne la gravità ed entra in funzione fino a una velocità di 80 km/h.

Disposizione flessibile dei sedili
L'ingegnosa disposizione dei sedili, facilita l'organizzazione degli interni per trasportare passeggeri, bagagli, oggetti lunghi o ingombranti oppure una combinazione di questi.
Nel Tourneo Connect a 5 posti la seconda fila di sedili è frazionabile 60/40. E con lo schienale piatto, il sedile intero può essere ribaltato in avanti per ottimizzare lo spazio di carico del veicolo. Se hai bisogno di ulteriore spazio per oggetti pesanti e ingombranti, puoi rimuovere completamente i sedili in modo semplice e veloce.
Il Grand Tourneo Connect offre una maggiore flessibilità degli interni con un sistema di sedili completamente ripiegabili. Grazie a questo ingegnoso sistema, i sedili della seconda fila sono frazionabili 60/40 e possono essere ribaltati in avanti per avere a disposizione un pianale di carico completamente piatto. La terza fila di sedili è frazionabile 50/50 per creare una superficie piatta.

Richiedi un preventivo



Le nostre Nuovo Tourneo Connect in pronta consegna
VEDI TUTTE
FORD N.Tour.Conn. Plus 7P 1.5TDCi 120cv -

FORD N.Tour.Conn. Plus 7P 1.5TDCi 120cv -

SCOPRI DI PIÙ