Il motore diesel 2.2 Duratorq TDCi ha dimostrato sul campo il proprio livello di performance, potenza e affidabilità. Ora è stato potenziato per garantire prestazioni e consumi ancora superiori.
Scegli tra la versione da 160 CV con trasmissione manuale o automatica, entrambe a 6 rapporti.
Hai bisogno di ulteriore potenza? Opta allora per il motore diesel 3.2 Duratorq TDCi, che mette a tua disposizione 200 CV di potenza e 470 Nm di coppia.
Consumi eccezionali ed emissioni di CO2 ridotte a partire, rispettivamente, da 6,5 l/100 km e 171 g/km (per il modello 4x4 da 160 CV con cambio manuale a 6 marce e rapporto finale di trasmissione di 3,15).
Il sistema Trailer Sway Control rileva lo sbandamento o l'ondeggiamento del rimorchio e riduce la velocità del veicolo per aiutarti a risolvere il problema, consentendoti di controllare meglio il rimorchio. Questo sistema rallenta il veicolo, riducendo la coppia del motore e aumentando gradualmente la pressione frenante su tutte le ruote.
Con una capacita di carico* massima fino a 1.240 kg e una capacità di traino** di 3.500 kg, potrai affrontare gli impieghi più gravosi e le sfide più impegnative, nonché trasportare e trainare i carichi più pesanti e voluminosi.