Ricerca auto
Sedi e contatti Prenotazione tagliando

Gamma Ford

S-Max

Perfetta per chi ama la vita attiva

Manovre di parcheggio senza stress
L’ Active Park Assist è la tecnologia che individua lo spazio di parcheggio adeguato (anche solo il 20% in più rispetto alla lunghezza dell’auto), grazie ad appositi sensori e facilita la manovra di parcheggio in linea o a pettine. Il sofisticato sistema di assistenza al parcheggio impiega sensori a ultrasuoni per misurare lo spazio di parcheggio e determinare se è sufficiente per l'auto. Quindi il computer aziona lo sterzo per entrare nel parcheggio, mentre tu controlli esclusivamente il freno, l'acceleratore e le marce. La funzione di assistenza all'uscita dal parcheggio ti aiuta invece durante le manovre in uscita da un parcheggio in linea. Il sistema Side Parking Aid ti avvisa inoltre della presenza di ostacoli ai lati della vettura.

Sedili che forniscono sostegno addizionale e dotati di funzione massaggiante
I sedili Multi-Contour disponibili per il conducente e il passeggero anteriore, hanno un design che li rende completamente regolabili. Per questo sono in grado di fornire il sostegno addizionale di cui hai bisogno e inoltre sono dotati di una funzione massaggiante che ti aiuta a rimanere riposato durante i viaggi più lunghi.

Motori EcoBoost: nessun compromesso fra potenza ed efficienza
Le due motorizzazioni a benzina EcoBoost utilizzano una combinazione di iniezione diretta e turbocompressione, per offrire prestazioni e consumi di livello superiore.

Potenza supplementare per le frenate di emergenza
L'Emergency Brake Assist è una tecnologia che rinoscere una frenata di ermegenza e aumenta al massimo la potenza frenante. La massima risposta prosegue fino a che i freni non sono completamente rilasciati o fino all’arresto del veicolo. In questo modo diminuiscono gli spazi di arresto della vettura e si evitano possibili incidenti. Questo dispositivo di sicurezza fa parte dell’ESC (Controllo elettronico della stabilità).

Richiedi un preventivo