Ricerca auto
Sedi e contatti Prenotazione tagliando

Gamma Ford

Transit Courier

Ford SYNC: tecnologia vivavoce avanzata

Con il sistema Ford SYNC puoi gestire musica e telefonate sul cellulare utilizzando semplici comandi vocali. Oltre a leggere ad alta voce i messaggi di testo, può riprodurre brani da un dispositivo USB e musica in streaming da un telefono cellulare compatibile con il Bluetooth®1. Il sistema integra inoltre AppLink, che consente di controllare a voce alcune delle app per Android e iOS più diffuse.

Un unico alloggiamento per tutti i dispositivi

Il sistema MyFord Dock è un elemento di design intelligente che consente di tenere a portata di mano lo smartphone, il lettore MP3 o il navigatore, senza distogliere lo sguardo dalla strada. L'alloggiamento è situato sopra la console centrale ed è dotato di un coperchio incernierato concepito per bloccare il dispositivo.

Motori diesel potenti ed efficienti

Chi preferisce i motori diesel può scegliere all'interno della gamma TDCi Duratorq, tra il 1.5 e il 1.6 litri: 75CV, 185 Nm, trasmissione manuale a cinque velocità, il primo, oppure 95CV, 230 Nm con trasmissione manuale a cinque velocità, il secondo. Entrambi sono disponibili con le tecnologie Auto Start&Stop, sistema di gestione della batteria e Smart Regenerative Charging (ricarica rigenerativa intelligente). Inoltre, il motore da 95CV con Auto Start&Stop e limitatore di velocità a 100 km/h, emette solo 97 g/km di CO2, con i livelli migliori della categoria.

Massima aderenza con il minimo sforzo

Il Traction Control System (controllo della trazione) elimina lo slittamento delle ruote e garantisce massima aderenza e stabilità, proprio quando servono. Inoltre monitora e regola costantemente la coppia trasmessa alle singole ruote, assicurando la massima tenuta in fase di accelerazione.

Richiedi un preventivo