Ricerca auto
Sedi e contatti Prenotazione tagliando

Gamma

Transit Custom Van

Nessun altro regge il confronto

FORD Transit Custom Van

La robustezza, la funzionalità e l'affidabilità del Transit Custom sono note da sempre. Ora offre un ventaglio ancor più ampio di funzioni innovative e tecnologie intelligenti, Ford Transit Custom è disponibile in numerose motorizzazioni, altezze del tetto e lunghezze, per adattarsi alle esigenze specifiche della tua azienda.

Il veicolo commerciale più venduto in Europa si è evoluto. E’ disponibile anche in versione 100% elettrico. 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

PARCHEGGIO SEMI-AUTOMATICO

L’ Active Park Assist è la tecnologia che individua lo spazio di parcheggio adeguato (anche solo il 20% in più rispetto alla lunghezza dell’auto), grazie ad appositi sensori e facilita la manovra di parcheggio in linea o a pettine. Il sofisticato sistema di assistenza al parcheggio impiega sensori a ultrasuoni per misurare lo spazio di parcheggio e determinare se è sufficiente per il veicolo. Quindi il computer aziona lo sterzo per entrare nel parcheggio, mentre tu controlli esclusivamente il freno, l'acceleratore e le marce.

RICARICA

Con la carica completa della batteria, il nuovo furgone Transit Custom Plug-In Hybrid ti permette di percorrere più di 42 chilometri utilizzando esclusivamente il motore elettrico, l'ideale per la percorrenza media degli spostamenti in città. Su distanze maggiori, il motore EcoBoost da 1.0 litri provvede a ricaricare la batteria, così da proseguire in modalità elettrica fino a destinazione, senza doverti fermare per la ricarica.

SISTEMA DI FRENATA AUTOMATICA

Il Sistema di frenata automatica tiene d'occhio la strada, monitorando la vicinanza del furgone ai pedoni e agli altri veicoli. Questa funzione può avvisarti dei potenziali rischi di collisione e azionare automaticamente i freni in caso di mancata risposta. Progettato per velocità fino a 80 km/h (in normali condizioni stradali).

GANCI DI FISSAGGIO DEL CARICO

I punti di ancoraggio generalmente vengono installati sul pianale e possono essere difficili da raggiungere quando si cerca di fissare il carico. Per questo il Transit Custom presenta punti di ancoraggio posizionati al di sopra del pianale, sulla parete laterale. Questo consente di lasciare il pianale libero da qualsiasi intralcio, semplificandone l'accesso, eliminando possibili ostacoli. All'interno del vano di carico, sono presenti a diverse altezze ulteriori punti di ancoraggio, ognuno con una notevole capacità di carico di 30 kg.

GRANDE MANOVRABILITÀ

Il Transit Custom ha un diametro di sterzata di soli 10,96 metriTooltip, il che è davvero sorprendente per un veicolo di tali dimensioni. Questo rende la guida in città e i parcheggi notevolmente più agevoli.



Richiedi un preventivo

Ai fini della creazione di un preventivo personalizzato e per comprendere meglio le tue esigenze, a seguito della tua richiesta, useremo le tue informazioni per contattarti tramite email, SMS e telefono per invitarti a una consulenza specializzata in sede.