Ricerca auto
Sedi e contatti Prenotazione tagliando

Gamma Jeep

Grand Cherokee

LINEA MAESTOSA
Un look leggendario che coniuga eleganza e forza in ogni suo particolare. Jeep® Grand Cherokee ridefinisce gli standard in termini di prestazioni, capacità e stile. Scopri i nuovi dettagli di design, le opzioni e tutte le caratteristiche del SUV mentre vivi la tua nuova avventura al volante.

ELEGANZA. OVUNQUE TU VADA
Immagina di poter gestire le condizioni di guida più impegnative senza dover compromettere comfort e stile. Questo sarà possibile grazie alla Jeep® Grand Cherokee. Grazie all'attenta progettazione degli interni, l'abitacolo garantisce sicurezza e altissimo comfort. Il design esclusivo del SUV include dettagli premium come inserti in vero legno, pacchetto interni in metallo e montanti anteriori e cielo vettura rivestiti in simil-camoscio. Lasciati sorprendere dalla comodità dei sedili e dalla qualità dei pannelli porta trapuntati con cuciture a contrasto, ideali per mettere in risalto i pregiati interni in pelle Laguna.

TECNOLOGIA AD ALTI LIVELLI
Grand Cherokee ha trovato ancora una volta il modo per utilizzare la tecnologia più avanzata con l'obiettivo di creare un nuovo design e migliorare l’esperienza di guida. La possibilità di mantenere sempre sotto controllo il comportamento del SUV e di restare connessi a internet consente al conducente di affrontare la strada in totale serenità. Il viaggio diventa più semplice anche per i passeggeri grazie al navigatore e alle numerose funzioni multimediali del nuovo sistema deluxe Uconnect™.

IL SUV PROGETTATO PER L'AVVENTURA
Jeep® Grand Cherokee è realizzata per spingersi oltre i limiti unendo lusso, stile e performance. La trazione è potenziata dai sistemi di trazione integrale Quadra-Trac® II o Quadra-drive® II 4WD, integrati dal dispositivo Selec-Terrain® e dal sistema di sospensioni pneumatiche Quadra-Lift® (dove disponibile) per una guida del SUV veramente ottimizzata. 

LA NUOVA FRONTIERA DELLA SICUREZZA ATTIVA
Con oltre 70 dotazioni di sicurezza e protezione, Grand Cherokee 2019 prevede di serie la tecnologia Blind Spot Monitoring con Rear Cross Path Detection. Nella scocca, le zone d'urto standard della parte anteriore del veicolo e i longheroni di protezione laterale della portiera (integrati nel design), aiutano ad assorbire l'energia in eccesso e a diminuire il suo trasferimento agli occupanti. Il tutto abbinato a 7 airbag di serie.

Richiedi un preventivo