Ricerca auto
Sedi e contatti Prenotazione tagliando

Gamma Piaggio

Porter furgone

Compatto, pratico e maneggevole

Compatto, pratico e maneggevole come nessun furgone della sua categoria ma con capacità di carico superiore: ecco l’identikit del perfetto compagno di lavoro per le consegne in città. Le sue misure particolarmente contenute (1.395 x 3.400 x 1.870 m) e la cabina avanzata consentono un raggio di sterzata inferiore ai 4 m e le doppie porte scorrevoli di serie facilitano l’accesso al vano di carico da ogni posizione. Fatti concreti che rendono veloce ed efficiente il lavoro anche in spazi ristretti e congestionati dal traffico. Porter furgone è prodotto anche nella variante vetrata, la soluzione ideale per il trasporto urbano combinato con i suoi 4 passeggeri di equipaggio ed un capiente vano di carico per le attrezzature e il collettame.

E' il veicolo ideale per le consegne di collettame in contesti cittadini oltre che per imprese di pulizia o idraulici, elettricisti, saldatori, carpentieri e fioristi.
Il vano di carico porta un volume di 3 m³ e fino a 730 kg di peso e la sua superficie piatta e regolare lo rende completamente sfruttabile. Infine, l’accessibilità è garantita sui tre lati grazie al portellone posteriore alle doppie porte scorrevoli di serie.

Richiedi un preventivo