Ricerca auto
Sedi e contatti Prenotazione tagliando

Gamma Renault

Nuovo Captur E-Tech Hybrid Plugin

La star dei SUV urbani, ora ibrida e ricaricabile

L'ibrido ricaricabile: viaggia in elettrico quando vuoi.

Benvenuto nel futuro: Nuovo CAPTUR può viaggiare in elettrico con un’autonomia fino a 64 km (WLTP) e in alimentazione ibrida per i tragitti più lunghi. Ricarica il tuo Nuovo CAPTUR con una presa domestica o pubblica. Goditi il piacere di guida.

Mentre guidi, puoi recuperare energia elettrica con la modalità «Brake».

Design moderno

Tutto il meglio di CAPTUR: design e comfort con la massima personalizzazione, tecnologia di punta con i display più grandi della categoria, e grande modularità grazie al divanetto posteriore abbattibile e scorrevole.

Piacere di guida senza limiti

La promessa del Nuovo CAPTUR E-TECH Plug-in è la reattività di un motore elettrico in una vettura ibrida. Il tuo veicolo parte silenziosamente e accelera con la stessa rapidità di un’auto completamente elettrica, con una sensazione di comfort massima.

Per tutto ciò di cui hai bisogno

Con la doppia motorizzazione, in elettrico percorri quasi 65 km di tragitti urbani durante la settimana e voli via con l’ibrido nel weekend. 

L’esperienza di alimentazione elettrica di Nuovo CAPTUR

Affidati all'esperienza decennale dei veicoli elettrici Renault Z.E.! Approfitta di una mobilità pulita e di un consumo ottimale con le tecnologie energetiche direttamente ispirate al mondo della Formula 1!



Richiedi un preventivo