Ricerca auto
Sedi e contatti Prenotazione tagliando

Gamma Toyota

C-HR

C-HR: il crossover capace di rompere gli schemi.

Dalle linee così dinamiche che sembra muoversi anche quando è fermo. C-HR stravolge completamente le tue aspettative. Il profilo da coupé, lo stile deciso e l'abitacolo rialzato, combinati insieme per la prima volta, danno vita a un'auto completamente nuova, capace di rompere gli schemi.

Anche il design segue il Flow

Linee sportive esaltate dai bordi sfaccettati, montanti centrali nero lucido che creano l’effetto di un tetto fluttuante, eleganti fari a LED, griglia anteriore sportiva e distintivi fari posteriori: questi sono solo alcuni dettagli di C-HR. E sono tutti da ammirare.

Le emozioni scorrono alla guida

Precisione di guida unica e reattività senza precedenti, C-HR è progettato per chi ama guidare. Emozionati a ogni curva grazie al baricentro ribassato e alla tecnologia Hybrid di ultima generazione. Con C-HR ogni viaggio si affronta in tutta sicurezza grazie al Toyota Safety Sense, cinque sistemi di sicurezza avanzati, sempre di serie per C-HR.

L'eccellenza e il Flow, in ogni dettaglio

Rifiniture in morbida pelle, dettagli in Piano Black e sedili sagomati per avvolgerti a ogni curva. Ma non solo. A bordo di C-HR trovi Il touchscreen da 8” con sistema multimediale di ultima generazione Toyota Touch® 2. E c’è spazio anche per il sistema audio JBL®: realizzato su misura per C-HR, ti farà ascoltare la musica proprio come se fossi a casa.

Sempre in movimento, a modo tuo

Alla guida, ognuno ha il suo stile. Ecco perché C-HR, dotato del nostro sistema ibrido più avanzato, offre tante soluzioni. L'efficiente motore a benzina da 1.8 litri lavora in sintonia con il motore elettrico offrendo emissioni ridotte e prestazioni elevate. Puoi scegliere anche il benzina 1.2 turbo da 116 CV disponibile a 4X2 o 4X4.

Richiedi un preventivo