Ricerca auto
Sedi e contatti Prenotazione tagliando

Chi siamo

La storia del Gruppo Farina

La storia

Nata oltre 50 anni fa, oggi conta circa 200 dipendenti uniti in un  team solidale e compatto e in costante aggiornamento. 

Siamo presenti sul territorio Campano con 16 punti vendita diretti, per i marchi automobilistici Renault, Dacia, Opel, Ford, Mustang, Suzuki, Citroën, Toyota e DS Automobiles. 

Ci impegniamo quotidianamente per offrire assistenza continua a tutti i clienti per i nostri prodotti, sia in sede, che attraverso il nostro Servizio Clienti online e attraverso un numero dedicato.

La storia del Gruppo Farina

La vision e il team

Il nostro successo è frutto della caparbietà e della tenacia della nostra grande famiglia, composta da oltre 200 affiatati collaboratori pronti ad ascoltare le richieste dei clienti e proporre la soluzione più adatta alle loro esigenze. Il nostro team, grazie allo spirito di iniziativa, alla coesione e alla professionalità, ha reso possibile conquistare la fiducia dei clienti che ogni giorno ci scelgono e decidono di realizzare con noi i propri sogni e le proprie necessità di mobilità.

Crediamo molto nei rapporti interpersonali e siamo convinti che ogni singola persona debba avere la possibilità di realizzare i propri sogni e le proprie necessità di mobilità. Sarà anche questo il motivo per cui 19.599 persone hanno deciso di affidarsi a noi negli ultimi tre anni per l’acquisto della propria auto.

Il nostro segreto? Fare promesse e mantenerle.

La storia del Gruppo Farina

Le concessionarie

Tramite le nostre sedi creiamo rapporti diretti, duraturi e costanti con i nostri clienti, accompagnandoli in ogni fase: dall'acquisto all'assistenza.

La nostra voglia di assicurare un servizio prestigioso e di garantire libertà di scelta ai nostri clienti, ci ha spinti a rappresentare 9 dei marchi più autorevoli a livello internazionale sul territorio campano. Offriamo infatti una rete di vendita altamente qualificata e un'assistenza certificata attraverso i nostri 16 punti vendita diretti, per i marchi automobilistici Renault, Dacia, Opel, Suzuki, Ford, Mustang, Citroën, Toyota e DS Automobiles.

Inoltre disponiamo di un parco usato di oltre 1.000 vetture dislocate nelle nostre sedi dedicate e di un centro specializzato per i veicoli commerciali.