Ricerca auto
Sedi e contatti Prenotazione tagliando

Gamma

Ami

100 % ËLECTRIC

LA GAMMA IN ITALIA: PERSONALIZZAZIONE PRIMA DI TUTTO

Ami – 100% ëlectric esprime un’immagine di modernità, accentuata dal suo universo di personalizzazioni unico. Facile da personalizzare, Ami si declina in 7 diverse versioni. La personalizzazione, tratto distintivo di questo oggetto di mobilità urbana, avviene attraverso la scelta degli accessori.

VERSIONE AMI AMI

La versione di ingresso, Ami Ami, offre tutta la personalità di Ami grazie al suo colore esterno «Bleu Ami» e gli equipaggiamenti di serie includono: fari e indicatori di direzione a LED, il tetto in vetro panoramico, gli interni in tessuto Tep Nero Mistral, presa USB, riscaldamento con funzione disappannamento, cavo di ricarica.

4 KITS DI PERSONALIZZAZIONE COLORATI

Trendy e innovativa, Ami – 100% ëlectric permette di creare l’oggetto su misura per ogni cliente, con accessori che può installare facilmente da solo, in pieno stile «Do It Yourself».

Sono disponibili 4 kit di personalizzazione, in 4 colori: My Ami Grey, My Ami Blue, My Ami Orange, My Ami Khaki.

All’interno del kit sono presenti alcuni elementi decorativi e altri più funzionali: rete centrale di separazione, rete di contenimento da fissare sulla portiera, tappetini, vano portaoggetti sulla parte superiore della plancia, gancio specifico per borsa lato passeggero, supporto per smartphone, DAT@MI (connect-box) da connettere all’applicazione My Citroën per ritrovare sullo smartphone tutte le informazioni essenziali relative ad Ami (quali ad esempio: autonomia, stato di ricarica, tempo rimanente per una ricarica al 100%, chilometraggio, avvisi di servizio e di manutenzione, la documentazione di bordo). Gli interni sono in armonia con l’esterno grazie a dettagli nello stesso colore che si ritrovano sui copricerchi, sulle modanature posteriori e nella parte inferiore della portiera.

Il kit di accessori permette di creare il proprio universo e di aumentare le funzionalità.

PACKS MY AMI POP E MY AMI VIBE

Un livello di personalizzazione ancora più elevato propone 2 pack che contengono tutti gli elementi decorativi dei 4 Kit di personalizzazione oltre ad ulteriori elementi che arricchiscono gli esterni e conferiscono ad Ami uno stile inconfondibile:

My Ami POP, che include tutte le personalizzazioni del Pack My Ami Orange e aggiunge ulteriori elementi dallo stile giovane, divertente e sportivo, come le decorazioni sotto porta arancioni, i coprifari posteriori con bordo nero, mascherina nera nella parte superiore del paraurti frontale, rinforzo paraurti anteriore e posteriore, spoiler nero posteriore.
My Ami VIBE che include tutte le personalizzazioni del Pack My Ami Grey e aggiunge accessori di gamma superiore, elegante e grafica, che integra barre al tetto nere, passaruota neri, decorazioni delle portiere nei toni dei grigi, coprifari posteriori con bordo nero, mascherina nera nella parte superiore del paraurti frontale, rinforzo paraurti anteriore e posteriore.

MANUTENZIONE

È possibile effettuare la manutenzione di Ami -100% ëlectric presso la Rete di Assitenza abilitata, oggi composta da 137 punti di assistenza Citroën. L’applicazione MyCitroën consente di visualizzare tutte le informazioni relative alla manutenzione di Ami -100% ëlectric ed inoltre di accedere alla cartografia dei Centri di Assistenza abilitati per fissare un appuntamento.

ASSICURAZIONE

Come per tutti i quadricicli leggeri, dal giorno della consegna è necessario sottoscrivere un’assicurazione per Ami.

AMI – 100% ËLECTRIC IN BREVE

Ami – 100% ëlectric è un oggetto di mobilità anticonformista, la risposta rivoluzionaria di una Marca innovativa, che trae ispirazione dai suoi clienti, attenta ai nuovi stili di consumo, alle sfide della mobilità in città e all’impatto ambientale.

100% ELETTRICO

Con zero emissioni di CO2 permette l’accesso alle zone nei centri città, incluse quelle riservate ai veicoli a basse emissioni, con una guida facile e silenziosa.

Offre un’autonomia fino a 75 km: perfettamente adatta agli spostamenti urbani e peri-urbani e ben superiore alla distanza media percorsa nel quotidiano.

La batteria da 5,5 kWh agli ioni di Litio, si ricarica in sole 3 ore con una presa elettrica standard da 220V grazie al cavo previsto a bordo altrettanto facilmente come ricaricare uno smartphone. La batteria è posizionata sotto al pianale a tutto vantaggio dello spazio nell’abitacolo. Il cavo per la ricarica è sapientemente alloggiato all’interno del montante della portiera lato passeggero. Ami può anche essere ricaricata con una Wallbox attraverso un cavo specifico (in opzione) oppure con una colonnina di ricarica pubblica (con adattatore disponibile come accessorio).

Il motore da 6 kW permette di viaggiare fino a 45 km/h.

COMPATTO E AGILE

Ami è un quadriciclo leggero ultra compatto di 2,41m di lunghezza, 1,39 m di larghezza e 1,52 m di altezza.

Le sue dimensioni abbinate al suo diametro di sterzata di 7,20m semplificano gli spostamenti in città e offrono una grande facilità di parcheggio. Le sue ruote da 14’’ dal design specifico, posizionate alle 4 estremità, contribuiscono ad aumentare l’eccezionale maneggevolezza.

LUMINOSO E PRATICO

La luminosità è sorprendente grazie alle ampie superfici vetrate (parabrezza, vetri laterali e lunotto). Abbinate al tetto panoramico di serie, le superfici vetrate rappresentano il 50% della superficie totale al di sopra della linea di cintura della carrozzeria. I vetri laterali si aprono basculanti verso l’alto come sulla mitica 2 CV. La sensazione di spazio e la visibilità sono ottimali.

L’abitacolo esprime spazio e funzionalità. Ami può accogliere 2 persone a bordo. L’accesso è facilitato grazie alle grandi portiere identiche lato conducente e lato passeggero con apertura in direzione opposta. I due sedili sono in posizione sfalsata per offrire spazio e comodità nei movimenti agli occupanti sia al livello delle spalle che a quello delle gambe.

Il sedile conducente scorrevole su guide è regolabile e quello del passeggero, fisso, è posizionato più indietro per garantire un grande spazio davanti. La posizione di guida permette di essere alla stessa altezza dei conducenti degli altri veicoli sulla carreggiata.

I vani portaoggetti sono distribuiti in modo razionale nell’abitacolo: una nicchia ai piedi del passeggero può accogliere un bagaglio dalle dimensioni da “cabina” e un’altra zona di alloggiamento è prevista dietro ai sedili.

PROTETTIVO

Ami beneficia di un’altezza da terra e di una posizione di guida allo stesso livello degli altri veicoli sulla carreggiata per un’ottima visibilità.

Ami offre una protezione superiore a quella dei veicoli a 2-3 ruote oltre ad un’indipendenza e un comfort (acustico e luminoso) superiore a quello dei mezzi di trasporto pubblico. Il suo abitacolo chiuso e riscaldato protegge dalle intemperie.

CONNESSO E DIGITALE

Ami dispone di un alloggiamento centrale dedicato allo smartphone, per consentire al conducente di utilizzare le sue applicazioni preferite compatibili con la guida (navigazione, musica).

 

Richiedi un preventivo

Ai fini della creazione di un preventivo personalizzato e per comprendere meglio le tue esigenze, a seguito della tua richiesta, useremo le tue informazioni per contattarti tramite email, SMS e telefono per invitarti a una consulenza specializzata in sede.



Le nostre Ami in pronta consegna
VEDI TUTTE
CITROEN My ami pack

CITROEN My ami pack

SCOPRI DI PIÙ