Ricerca auto
Sedi e contatti Prenotazione tagliando

Gamma Ford

Nuovo Ford Explorer è il SUV da 7 posti che offre un comfort di bordo esclusivo, su qualsiasi percorso, compreso l’off road e di cui alla fine del 2021 è in arrivo la versione Plug-in Hybrid.

  • Il motore EcoBoost 3.0 V6, espressione di tutta l’esperienza nel campo di Ford, va in combinazione con un motore elettrico e un generatore in grado di sprigionare 457CV e 825Nm di coppia, in modo da garantire fino a 48 km di autonomia in modalità elettrica
  • 7 modalità di guida diverse per ogni stile e per un divertimento assicurato
  • Tutta l’esperienza di Ford nel campo degli interni si esprime al meglio a bordo di Explorer: SYNC, diffusori B&O e touchscreen con le tecnologie più avanzate.

Esperienza di guida sicura

Grazie alle tecnologie più avanzate nell’assistenza alla guida e a una serie di feature premium, l’Explorer Plug-In Hybrid offre momenti esclusivi per tutti gli occupanti, in qualunque scenario di guida.
Adaptive Cruise Control con Stop & Go, Lane-Centring , Speed Sign Recognition e il nuovo Reverse Brake Assist, rendono l’esperienza di guida più intuitiva e sicura.
Con il Ford Intelligent All-Wheel Drive con cambio automatico a 10 rapporti e il Terrain Management System con sette modalità di guida diverse, il propulsore di nuova generazione offre la possibilità di trasportare sette passeggeri in un ambiente confortevole e raffinato, di trainare fino a 2.500 kg (1) e consente di percorrere 48 km NEDC (42 km WLTP) in modalità elettrica, garantendo efficienza nel consumo di carburante e nelle emissioni (da 2.9 l / 100 km NEDC (da 3.1 l / 100 km WLTP) ed emissioni di CO2 da 66 g/km NEDC (71 g/km WLTP)(2).

Ricarica elettrica

Il motore elettrico di Explorer permette di muoversi “a emissioni zero” e il conducente può scegliere come sfruttare al meglio l’autonomia delle batterie, scegliendo tra le modalità EV Auto, EV Now, EV Later e EV Charge. Inoltre in caso di batteria scarica, Explorer ha un sofware di gestione della autonomia per ottimizzare l’efficienza, passando quindi in automati alla modalità EV Auto. Per una carica completa e una fonte di 230volt occorrono meno di 5 ore e 50 minuti, presso una Ford Connected Wallbox o una colonnina pubblica, meno di 4 ore e 20 minuti.

Grazie alla doppia motorizzazione Explorer è in grado di trainare agevolmente box per cavalli, barche o rimorchi di grandi dimensioni fino a 2.500 kg.

 

 

Richiedi un preventivo