Ricerca auto
Sedi e contatti Prenotazione tagliando

Gamma Ford

Mustang Mach-e

100% elettrica, 100% emozione.

 

Ford Mustang Mach-e: la versione elettrica di un’auto storica con prestazioni da competizione


Il SUV Mustang dalle zero emissioni, prestazioni sportive tipiche della gamma Mustang e tecnologie di bordo aggiornate e migliorate con SYNC di nuova generazione è qui: machine learning e integrazione cloud che permetteranno aggiornamenti e migliorie nel tempo sul software. Da 0 a 100 km/h in soli 3,7 secondi ed è possibile scegliere tra batteria standard o la versione extended range per raggiungere fino a 610 km/h in autonomia WLTP.

La prima Mustang elettrica

Un SUV completamente elettrico che permette di raggiungere i 100 km/h in meno di 4 secondi e zero emissioni: Ford Mustang Mach-e è pronta per il futuro.
Lo stile caratteristico dell’icona Mustang è vivo in ogni dettaglio di Mach-e: il cofano muscoloso, espressione della sua potenza da purosangue, fari scolpiti e fanali di coda caratteristici a tre barre, il tutto racchiuso in un’imponente struttura da SUV, allo stesso tempo possente e lineare.

Interni minimal rivoluzionari

Gli interni di Ford Mustang Mach-e sono rivoluzionari: essenziali e incentrati su chi viaggia a bordo, sono il frutto di tutta l’esperienza Ford nel corso della storia. Ogni dettaglio presente è studiato per il massimo confort e la completa funzionalità, rimuovendo orpelli e caratteristiche accessorie. Il risultato è un abitacolo dallo stile minimal, perfezionato e progettato per garantire spazio e divertimento ai passeggeri. Un’ampio touchscreen e un altoparlante integrato nel cruscotto ne sono gli elementi più caratteristici. Il volante dell’auto, che nel tempo è stato influenzato dalle caratteristiche del gaming, ha tutte le funzionalità integrate di ultima generazione. Tutti i dettagli rifiniti hanno permesso a Ford Mustang Mach-e di aggiudicarsi l’ambito IF Design Award 2020.

Il tetto panoramico in vetro ha al suo interno uno speciale rivestimento con protezione a infrarossi: questo per garantire un clima perfetto in inverno come pure in estate, e al contempo proteggere dai raggi ultravioletti.

Con FordPass è possibile configurare Mach-e con il Remote Vehicle Setup, che permette di salvare le impostazioni preferite come pure le impostazioni di percorso verso i luoghi più frequentati e le stazioni di carica elettrica.

Potenza ed efficienza con motorizzazione elettrica

Nelle versioni a trazione posteriore o integrale (All Wheel Drive, o "AWD"), Mach-e garantisce una massima efficienza senza sacrificare potenza e velocità. Nella versione con batteria extended range si spinge addirittura oltre, con un’autonomia notevole per una performance car elettrica. Le modalità di guida Whisper, Active e Untamed sono studiate per adattare la percezione e lo stile di guida del conducente e ottimizzare l’esperienza. Untamed, sprigiona tutto il potenziale di Mach-e per un’esperienza sportiva. Le tecnologie per la sicurezza sono numerose e garantiscono il massimo della salvaguardia grazie a sistemi di controllo della strada, dei segnali, e di ciò che si trova intorno.

Ricarica semplice

Con la Ford Wallbox la ricarica domestica è veloce e conveniente: dal 10% all’80% in circa 6 ore. Sono inoltre inclusi due cavi per migliorare la gestione dei tempi alla colonnina di ricarica elettrica: Ford Public Charge Cable, per la ricarica comune e un Home Charge Cord per collegamenti a prese domestiche e a quelle industriali blu da 32 A, per ricaricare velocemente senza utilizzo del Ford Wallbox.
Anche la compatibilità massima con la colonnina Ionity è garantita, e la funzione One Pedal Drive garantisce maggiore energia cinetica ed efficienza alla guida. Grazie all’app FordPass, è facile trovare la colonnina per il prossimo rifornimento.

La tecnologia e il Ford SYNC rinnovato

A bordo di Mach-e debutta il nuovo SYNC che permette di personalizzare in ogni dettaglio la temperatura, la posizione del sedile, le luci dell’abitacolo ed oltre 80 impostazioni. Grazie al Machine Learning, i suggerimenti sono sempre inerenti al proprio stile di guida e permettono di migliorare ulteriormente i punti di forza già apprezzati. Il supporto vocale avanzato supporta 15 lingue europee e consente il massimo del controllo: navigazione, intrattenimento, telefonate, ricerche su internet. Ovviamente la compatibilità con Apple Car Play e Android Auto è garantita.

 

 

Richiedi un preventivo