Ricerca auto
Sedi e contatti Prenotazione tagliando

Gamma

Tourneo Connect

La soluzione perfetta per la famiglia moderna

Vede i cartelli stradali che potrebbero sfuggirti
Che si tratti di cartelli a lato della strada o sopra la strada, temporanei o permanenti, il Traffic Sign Recognition (riconoscimento dei segnali stradali) è in grado di identificarli. Sul quadro strumenti compare un segnale che indica il limite di velocità (che cambia quando entri in un'area con un limite di velocità diverso) o il divieto di sorpasso.

In vivavoce con SYNC 3
SYNC 3 è l'ultima e più avanzata versione del SYNC, con un’interfaccia multimediale ancora più semplice e pratica rispetto al SYNC e SYNC 2. Il SYNC 3 offre un'immagine completamente nuova, grazie alla nuova grafica e alle nuove funzionalità dello schermo Touchscreen, per esempio la funzione ‘Pinch to zoom’ caratteristica dello smartphone e tablet per una navigazione ancora più intuitiva. Tra le altre applicazioni introdotte, oltre alla possibilità di comandare vocalmente le proprie App preferite attraverso AppLink, la funzione ‘mirroring’ consente di duplicare le informazioni del proprio smartphone sul display grazie alla piena compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto.

Motore benzina 1.0 EcoBoost 3 cilindri
Il nuovo motore benzina 1.0 EcoBoost 3 cilindri sviluppa 100CV e 170Nm di coppia con trasmissione manuale a sei velocità. Abbinato ad altre tecnologie per il risparmio di carburante, come lo Start&Stop, questo motore pluripremiato sviluppa tutta la potenza che ci si aspetterebbe da un tradizionale 1.6 benzina, ma riduce i consumi fino al 24% e abbassa le emissioni di CO2 del 25%, portandole a soli 129 g/km. Per chi preferisce il cambio automatico, è disponibile il motore EcoBoost da 1.6 litri con 150CV e 240Nm di coppia con trasmissione automatica a sei velocità (non disponibile con Auto-Start-Stop).

Aziona automaticamente i freni per evitare collisioni alle basse velocità
Troppo spesso il traffico cittadino è causa di micro tamponamenti. Active City Stop è la tecnologia progettata per evitare possibili collisioni o ridurne la gravità, monitora continuamente (100 volte al secondo) la strada e, se un’auto davanti frena all’improvviso, attiva i freni e blocca tempestivamente la vettura, evitando possibili collisioni dovuti alla distrazione del conducente. Active City Stop ha ricevuto il riconoscimento Euro NCAP Advanced per la sicurezza (premio ottenuto su Ford Focus).

Richiedi un preventivo

Ai fini della creazione di un preventivo personalizzato e per comprendere meglio le tue esigenze, a seguito della tua richiesta, useremo le tue informazioni per contattarti tramite email, SMS e telefono per invitarti a una consulenza specializzata in sede.