Ricerca auto
Sedi e contatti Prenotazione tagliando

Eventi e News

08/10/20 Gruppofarina

Attestato di Eccellenza 2020 | Autoscout24

Attestato di Eccellenza 2020 | Autoscout24



Ringraziamo tutti i clienti che hanno deciso di affidarsi a noi tramite Autoscout24, il sito di annunci auto che, soltanto nel 2020, ci ha permesso di entrare in contatto con 4.162 persone provenienti da tutta Italia.

L'impegno e la dedizione del nostro team del reparto usato ci ha permesso di raggiungere nuovamente un traguardo molto importante: il riconoscimento dei nostri clienti che si ritengono soddisfatti delle vetture acquistate e dei servizi proposti.

Nonostante siano passati quasi 9 anni dalla nostra prima iscrizione ad Autoscout24, abbiamo ricevuto ancora una volta il certificato di eccellenza: la miglior gratificazione per noi e per il nostro lavoro. Continueremo per la strada intrapresa e a migliorarci ulteriormente per garantire un'esperienza sempre più incredibile.

Richiedi maggiori informazioni

Ai fini della creazione di un preventivo personalizzato e per comprendere meglio le tue esigenze, a seguito della tua richiesta, useremo le tue informazioni per contattarti tramite email, SMS e telefono per invitarti a una consulenza specializzata in sede.