Ricerca auto
Sedi e contatti Prenotazione tagliando

Eventi e News

01/04/19 Opel

Partecipa al contest #ConvinciKarl per la partita Napoli - Atalanta

Partecipa al contest #ConvinciKarl per la partita Napoli - Atalanta

Il contest è completamente gratuito  ed è aperto a chiunque abbia un profilo Facebook attivo e sia maggiorenne. 


Di seguito le indicazioni per poter partecipare:

  • Seguire la pagina Facebook Opel Farina;
  • Iscriversi al gruppo Facebook Convinci Karl;
  • Per aderire al contest sarà sufficiente creare contenuti in forma testuale, fotografica o video che convincano il tifoso virtuale Karl a farlo entrare allo Stadio e assegnargli n. 2 biglietti per la partita Napoli - Atalanta in Tribuna Posillipo con n. 2 pass per lo Special Walkabout allo Stadio San Paolo prima della partita Napoli - Atalanta oppure n. 1 Calendario Ufficiale SSC Napoli 2019.
  • Pubblicare il contenuto all’interno del gruppo Facebook Convinci Karl nel periodo compreso dall'1 aprile al 15 aprile 2019.
  • I contenuti pubblicati sul gruppo Facebook Convinci Karl entreranno automaticamente in lista per il concorso se ritenuti idonei.
  • I contenuti più originali saranno selezionati (a insindacabile giudizio da una giuria interna del Team Campania Motori) e ripubblicati sulla pagina ufficiale Opel Farina.
Cosa aspetti? Pubblica i tuoi contenuti nel gruppo e convinci Karl! Solo i più tifosi riusciranno a fare breccia!

 

Richiedi maggiori informazioni

Ai fini della creazione di un preventivo personalizzato e per comprendere meglio le tue esigenze, a seguito della tua richiesta, useremo le tue informazioni per contattarti tramite email, SMS e telefono per invitarti a una consulenza specializzata in sede.