Ricerca auto
Sedi e contatti Prenotazione tagliando

Eventi e News

10/05/21 Gruppofarina

Gruppo Farina: 4 stelle su Autoscout24

Gruppo Farina: 4 stelle su Autoscout24



Quest'anno per noi il premio è doppio! Ringraziamo di vero cuore tutti coloro i quali, nonostante il duro periodo pandemico, hanno deciso di affidarsi a noi per l'acquisto della propria auto.

Il nostro team dell'usato è riuscito a offrire un'esperienza incredibile a chi ci ha scelto da tutta Italia su AutoScout24 e a mantenere gli standard qualitativi in un anno più unico che raro.

Sono passati 10 anni da quando abbiamo scommesso su questo portale di annunci e, con lo stesso entusiasmo degli inizi, continueremo a percorrere la strada intrapresa per accompagnare i clienti a bordo della loro prossima vettura.

Ci impegneremo a migliorare ancora di più per guadagnare la piena soddisfazione di tutti i clienti che decidono di affidarsi a noi per l'acquisto delle vetture usate, aziendali e a Km0.

Richiedi maggiori informazioni

Ai fini della creazione di un preventivo personalizzato e per comprendere meglio le tue esigenze, a seguito della tua richiesta, useremo le tue informazioni per contattarti tramite email, SMS e telefono per invitarti a una consulenza specializzata in sede.