Ricerca auto
Sedi e contatti Prenotazione tagliando

Eventi e News

06/09/21 Gruppofarina

IAA Mobility 2021: a Monaco di Baviera

IAA Mobility 2021: a Monaco di Baviera



Grandi novità in arrivo, e soprattutto il mondo dell'auto sta cercando di ripartire e di ritrovare la sua normalità. Dal 7 al 12 settembre, infatti, a Monaco di Baviera si svolge il Salone dell’Auto di Monaco IAA, che sostituisce quello tradizionale di Francoforte.

Il Salone di Monaco sarà il primo Salone internazionale in Europa dopo il Covid. La nuova manifestazione biennale, in alternanza con il Salone di Parigi, sostituisce quella di Francoforte dopo 70 anni.

Sui marchi, per quest'anno c'è da evidenziare che non saranno tutti presenti, su tutti mancherà il nuovo gruppo Stellantis, ma anche Kia, Jaguar, Land Rover e Gruppo Toyota. I protagonisti assoluti saranno quindi i tedeschi, con il Gruppo Volkswagen in testa e presente con i marchi Audi, Porsche e Cupra.

All’IAA di Monaco c’è attesa anche per scoprire le nuove Renault 5 elettrica e la Megane E-Tech, sempre elettrica. Fra i marchi presenti a Monaco anche Dacia, Ferrari, Ford, Hyundai, Polestar ed i brand cinesi Nio, Saic, Xpeng e Wey.

 

Richiedi maggiori informazioni

Ai fini della creazione di un preventivo personalizzato e per comprendere meglio le tue esigenze, a seguito della tua richiesta, useremo le tue informazioni per contattarti tramite email, SMS e telefono per invitarti a una consulenza specializzata in sede.