Ricerca auto
Sedi e contatti Prenotazione tagliando

Eventi e News

12/01/22 Gruppofarina

Il nostro usato

Il nostro usato



Di solito il mondo dell'usato vive una vita parallela rispetto a quello relativo al nuovo, ovvero nuove immatricolazioni con le ultime innovazioni e migliorie. Eppure quello dell'usato è un mondo che ci riguarda da vicino, e con in quale migliaia di famiglie si sono interfacciate nel corso degli anni per motivi diversi.

Proprio per questo ne abbiamo fatto un nodo centrale del nostro business, avvertendo l'esigenza e la necessità di progettare un servizio di compra/vendita dell'usato semplice, pratico e realmente vicino alle esigenze delle persone.

Infatti oggi compriamo l'usato anche dai privati fornendo una valutazione dell'auto totalmente gratuita e in 30 minuti e facendo una proposta d'acquisto che rappresenti il reale valore del veicolo.

Veloci ed efficienti, come veri compagni di viaggio.

 

Richiedi maggiori informazioni

Ai fini della creazione di un preventivo personalizzato e per comprendere meglio le tue esigenze, a seguito della tua richiesta, useremo le tue informazioni per contattarti tramite email, SMS e telefono per invitarti a una consulenza specializzata in sede.