Ricerca auto
Sedi e contatti Prenotazione tagliando

Eventi e News

11/10/18 Suzuki

Jimny - Attraversando il Grande Fiume

Jimny - Attraversando il Grande Fiume

 

Domenica 21 ottobre, a Caserta, si terrà l'evento per tutti gli appassionati di 4x4: saranno presenti un percorso Bianco finalizzato al divertimento e allo svago, ed uno Rosso, per gli appassionati del settore. L'evento è alla sesta edizione, e costituisce il Raduno Nazionale de Il Club 4x4 Adventure 

All'evento potranno partecipare tutti i veicoli a trazione integrale con e senza ridotte, in regola con il codice della strada. Con il percorso bianco è garantita l'incolumità della carrozzeria della tua auto.

Il percorso Bianco prevede:
Coffe break illustrazione percorso, disponibilità dello staff 4x4 Adventure specializzato in Off Road lungo tutto il percorso, aperitivo, panorami mozzafiato, ricca cena all'interno dell'antica tenuta dei Principi Strongoli Pignatelli, assicurazione veicolo e passeggeri.

Le tappe:
• Pratella (start ore 8.30 presso Piazza del Centenario);
• Aliano, dove potrai gustare il tuo aperitivo sulla suggestiva terrazza;
• Ciorlano, dove scoprirai l'antico feudo dei Normanni;
• Prata Sannita, per ammirare il monumentale castello.

Inoltre non dimenticarti di lasciare i tuoi dati al nostro info point #SuzukiFarina dove potrai prenotare per un giorno il nuovo #Jimny GRATIS!

 

Richiedi maggiori informazioni

Ai fini della creazione di un preventivo personalizzato e per comprendere meglio le tue esigenze, a seguito della tua richiesta, useremo le tue informazioni per contattarti tramite email, SMS e telefono per invitarti a una consulenza specializzata in sede.