Ricerca auto
Sedi e contatti Prenotazione tagliando

Eventi e News

15/03/24 Lancia

Lancia entra a far parte del Gruppo Farina: un nuovo showroom a Napoli

Lancia entra a far parte del Gruppo Farina: un nuovo showroom a Napoli

Lancia entra a far parte del Gruppo Farina: un nuovo showroom a Napoli

L'ampliamento della gamma di brand del Gruppo Farina si concretizza con l'apertura di un nuovo showroom dedicato a Lancia, DS e Alfa Romeo in Via Scarfoglio 10 a Napoli. La nuova sede rappresenta un punto di riferimento per gli appassionati di auto di alta gamma e offre un'esperienza di acquisto unica e personalizzata.

Un nuovo inizio per Lancia

L'ingresso di Lancia in Gruppo Farina rappresenta un nuovo inizio per il brand storico italiano. La nuova sede di Via Scarfoglio 10 è stata progettata per riflettere i nuovi valori di Lancia: eleganza, innovazione e attenzione al cliente.

Un'esperienza di acquisto premium

Il nuovo showroom offre ai clienti un'esperienza di acquisto premium. I clienti potranno ammirare le ultime novità di Lancia, DS e Alfa Romeo in un ambiente elegante e raffinato. Inoltre, un team di esperti sarà a disposizione per fornire consulenze personalizzate e per rispondere a tutte le esigenze dei clienti.

Un gruppo leader nel settore automobilistico

L'ingresso di Lancia nel Gruppo Farina è un'importante novità per il mercato automobilistico campano. La nuova sede di Via Scarfoglio 10 rappresenta un punto di riferimento per gli appassionati di auto di alta gamma e offre un'esperienza di acquisto unica e personalizzata.

Richiedi maggiori informazioni

Ai fini della creazione di un preventivo personalizzato e per comprendere meglio le tue esigenze, a seguito della tua richiesta, useremo le tue informazioni per contattarti tramite email, SMS e telefono per invitarti a una consulenza specializzata in sede.