Ricerca auto
Sedi e contatti Prenotazione tagliando

Eventi e News

08/09/22 Renault

Megane E-Tech 100% Electric Digital Tour

Megane E-Tech 100% Electric Digital Tour

 

Gruppo Farina scende in strada!

Questo fine settimana scopri il Megane E-Tech 100% Electric Digital Tour, la nuova vettura simbolo della Renaulution. La rivoluzione è appena iniziata, salta a bordo con noi!

Nell'ottica di promuovere i nuovi veicoli dei brand di cui siamo concessionaria ufficiale, abbiamo intrapreso una nuova sfida: portare la mobilità elettrificata sulle nostre strade.

Ed oggi tocca ad una delle grandi protagoniste di questo 2022 e simbolo della Renaulution, la rivoluzione targata Renault, stiamo parlando della meravigliosa Megane E-Tech 100% Electric che ha fatto il suo debutto nel nostro showroom Renault lo scorso Luglio.

Partiremo da Caserta Vecchia per arrivare direttamente in centro, toccando i luoghi simbolo della nostra splendida città. Se ci sei, batti un colpo. Ci vediamo on the road!

Richiedi maggiori informazioni

Ai fini della creazione di un preventivo personalizzato e per comprendere meglio le tue esigenze, a seguito della tua richiesta, useremo le tue informazioni per contattarti tramite email, SMS e telefono per invitarti a una consulenza specializzata in sede.