Ricerca auto
Sedi e contatti Prenotazione tagliando

Eventi e News

01/07/21 Ford

Scopri Mustang Mach-e negli eventi al Circolo Posillipo

Scopri Mustang Mach-e negli eventi al Circolo Posillipo

 

Ricominciamo con un'energia nuova dal premio Posillipo 'Cultura del Mare'.

Venerdì 2 luglio saremo orgogliosi di partecipare con la nuova Mustang Mach-e alla serata evento organizzata dal C. N. Posillipo, volta a premiare le attività di rilievo sociale e le personalità che si sono distinte per la valorizzazione del territorio. 

Scopri Mustang Mach-e anche il 14 luglio

Saremo presenti con Mustang Mach-e alla serata di beneficenza organizzata al Circolo Posillipo 14 luglio, pronti a festeggiare il 96° anniversario del Circolo!

Ford Mustang Mach-e: scopri il SUV elettrico dalle prestazioni sportive

Scopri il SUV Mustang zero emissioni, prestazioni sportive tipiche e tecnologie di bordo aggiornate e migliorate con SYNC di ultima generazione: machine learning e integrazione cloud che permettono aggiornamenti e migliorie sul software nel corso del tempo. Da 0 a 100 km/h in soli 3,7 secondi e fino a 610 km/h in autonomia. WLTP.

La prima Mustang elettrica
Ford Mustang Mach-e è pronta per il futuro.
Lo stile caratteristico dell’icona Mustang è presente in ogni dettaglio di Mach-e: cofano muscoloso, espressione della sua potenza, fari scolpiti e fanali di coda caratteristici a tre barre. Tutto racchiuso in un’imponente struttura da SUV.

 

 

 

Richiedi maggiori informazioni

Ai fini della creazione di un preventivo personalizzato e per comprendere meglio le tue esigenze, a seguito della tua richiesta, useremo le tue informazioni per contattarti tramite email, SMS e telefono per invitarti a una consulenza specializzata in sede.