Ricerca auto
Sedi e contatti Prenotazione tagliando

Eventi e News

25/03/22 Gruppofarina

Evento Navigare

Evento Navigare

 

La primavera di questo 2022 si apre con la 35ma edizione del Navigare, il Salone Nautico Internazionale, organizzata da ANRC, Associazione Nautica Regionale Campana.

Il Circolo Nautico Posillipo ospiterà la manifestazione dal 26 Marzo al 2 Aprile dando alla città e in particolar modo agli appassionati, tramite accesso libero, la possibilità di poter scoprire le ultime innovazioni e provare gratuitamente le imbarcazioni.

Noi, dal canto nostro, siamo felici di comunicare che alla manifestazione, la quale ormai rappresenta per i napoletani l’apertura della stagione nautica, parteciperemo anche noi di Ford F1, la Ford a Napoli, con l'esposizione sabato 26 e domenica 27 Marzo della nostra bellissima Ford Puma Ecoboost Hybrid.

Un'auto tutta da scoprire, che sintetizza perfettamente il concetto di ibrido secondo Ford: design accattivante, prestazioni eccezionali e una notevole riduzione dei consumi. Ti aspettiamo al Navigare, l'evento che non puoi perdere!

Richiedi maggiori informazioni

Ai fini della creazione di un preventivo personalizzato e per comprendere meglio le tue esigenze, a seguito della tua richiesta, useremo le tue informazioni per contattarti tramite email, SMS e telefono per invitarti a una consulenza specializzata in sede.