Ricerca auto
Sedi e contatti Prenotazione tagliando

Eventi e News

21/10/21 Gruppofarina

Scopriamo insieme Farina Business

Scopriamo insieme Farina Business



Scopriamo insieme Farina Business, dedicata soprattutto a piccole e medie imprese (PMI) e professionisti con partita IVA.

Si sa, in generale il tempo è importante e forse per le aziende lo è ancor di più. Da questo assunto è nata la nostra esigenza di offrire un servizio rapido ed efficiente, che dia piena soddisfazione ai nostri clienti.

Con un servizio di assistenza continua, Farina Business si distingue per effettuare consulenze professionali sia in sede che presso il cliente, supportate da finanziamenti personalizzati su ogni singola esigenza.

Tanti sono i veicoli professionali che ogni giorno proponiamo ai clienti interessati e a chi vuole dare una svolta alla propria attività lavorativa, dai furgoni ai pick-up, dai veicoli elettrici ai veicoli immatricolati autocarro.

Vuoi saperne di più?

Richiedi maggiori informazioni

Ai fini della creazione di un preventivo personalizzato e per comprendere meglio le tue esigenze, a seguito della tua richiesta, useremo le tue informazioni per contattarti tramite email, SMS e telefono per invitarti a una consulenza specializzata in sede.