Ricerca auto
Sedi e contatti Prenotazione tagliando

Eventi e News

25/03/22 Gruppofarina

Evento Traspo Day

Evento Traspo Day

 

Nata come una sfida, Traspo Day - Fiera del Trasporto e della Logistica, è oggi una realtà consolidata, annoverata tra le più importanti manifestazioni italiane dedicate al settore e iscritta nel calendario delle manifestazioni fieristiche internazionali in Italia. Gruppo Farina parteciperà alla quinta edizione della manifestazione, che ogni due anni fornisce un’importante occasione di business tra operatori del settore nel mezzogiorno d’Italia e si terrà nel nuovo polo fieristico a pochi chilometri dalla Reggia di Caserta
Lo spirito di Traspo Day è accendere i riflettori su un settore di vitale importanza per il sistema produttivo in Italia. Nella Fiera saranno presenti aziende di produzione, di commercializzazione, di autotrasporto e di logistica ripartite secondo una serie di aree tematiche tra cui: veicoli industriali, commerciali, rimorchi e semirimorchi, cisterne e tutto ciò che riguarda il settore commerciale.

Richiedi maggiori informazioni

Ai fini della creazione di un preventivo personalizzato e per comprendere meglio le tue esigenze, a seguito della tua richiesta, useremo le tue informazioni per contattarti tramite email, SMS e telefono per invitarti a una consulenza specializzata in sede.