Ricerca auto
Sedi e contatti Prenotazione tagliando

Estensione garanzia

RENAULT

Scopri l'offerta che risponde meglio alle tue esigenze:

Soluzioni su misura contro gli imprevisti: Per prolungare la garanzia contrattuale dei veicoli con meno di 1 anno*, sottoscrivi l'estensione di garanzia Renault.

Scopri come prolungare la copertura sul tuo nuovo veicolo usato. L'estensione di garanzia più adatta il tuo veicolo, di qualunque marca esso sia, fino a 5 anni. Inoltre, potrai contare sull'assistenza Renault, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per viaggiare in Italia ed Europa.

Selection Premium Easy Premium
Copertura massima del tuo veicolo in casi di guasti meccanici, elettrici ed elettronici (ricambi e manodopera inclusi) Copertura degli organi fondamentali del veicolo quali motore, trasmissione, cambio e ponte
Possibilità di garanzia fino al 7° anniversario del veicolo Possibilità di garanzia fino all'8° anniversario del veicolo
Assistenza completa Renault, 24 ore su 24, in Italia ed Europa per tutti i guasti meccanici coperti Assistenza completa Renault, 24 ore su 24, in Italia ed Europa per tutti i guasti meccanici coperti

Puoi scegliere la durata e il chilometraggio che preferisci


OPEL

Rilassati con Opel FlexCare. Opel FlexCare è il comodo programma "tutto in uno" pensato per il tuo completo relax. Offriamo soluzioni che includono: estensione di garanzia, assistenza stradale, manutenzione ordinaria e straordinaria. Iscriviti ora e non preoccuparti più degli imprevisti con la tua auto. Dai un’occhiata ai nostri pacchetti FlexCare e scegli il livello di copertura che preferisci!

FlexCare Base FlexCare Silver FlexCare Gold
Estensione di Garanzia Estensione di Garanzia Estensione di Garanzia
Assistenza Stradale Assistenza Stradale Assistenza Stradale
  Manutenzione Ordinaria Manutenzione Ordinaria

Puoi scegliere la durata e il chilometraggio che preferisci.

Per l'assistenza stradale, sono previsti i seguenti servizi:

Assistenza garantita 24 ore
Traino a un centro assistenza Opel se il problema non può essere risolto immediatamente
Auto sostitutiva, se necessario
Alloggio in hotel
Trasporto diretto a casa

Manutenzione ordinaria:

Tutti i ricambi e i liquidi utilizzati durante il servizio di manutenzione
Tutte le lavorazioni prevista dal piano di manutenzione Opel
Controlli di protezione della corrosione
+Manutenzione straordinaria: Sostituzione gratuita dei componenti soggetti ad usura

 


SUZUKI

L’estensione di Garanzia, acquistabile presso qualsiasi Concessionario o Riparatore Autorizzato Suzuki, permette di prolungare la garanzia Convenzionale Suzuki di 3 anni o 100.000 km (qualunque condizione si verifichi per prima) di ulteriori due anni (3+2) per complessivi 5 ANNI dalla data di immatricolazione o 150.000 Km (qualunque delle due condizioni si verifichi per prima).

L’estensione di Garanzia, acquistabile presso qualsiasi Concessionario o Riparatore Autorizzato Suzuki, permette di prolungare la garanzia Convenzionale  Suzuki di 3 anni o 100.000 km (qualunque condizione si verifichi per prima) di ulteriori due anni (3+2) per complessivi 5 ANNI dalla data di immatricolazione o 150.000 Km (qualunque delle due condizioni si verifichi per prima).

Costo:  da € 275,00 a € 695,00incl. IVA in base al modello.

L’acquisto della garanzia può essere fatto entro i primi 36 mesi di vita del mezzo, con una percorrenza complessiva inferiore ai 100.000 km.

La validità è estesa a tutto il territorio nazionale, presso la rete di Concessionarie/Riparatori Autorizzati Suzuki.

Il veicolo dovrà essere sottoposto a manutenzione agli intervalli e secondo le regole prescritte dalla Suzuki nel manuale d’Uso e Manutenzione.
Sono garantiti tutti i componenti ad eccezione di quelli soggetti a consumo, usura o sottoposti ad attrito.
Vi invitiamo a far riferimento al Libretto di Garanzia in Vostro possesso, oppure registrandosi sul portale MySuzuki, potrà accedere a qualsiasi informazione supplementare.

In caso di vendita del veicolo, l’estensione verrà automaticamente trasferita ai successivi acquirenti, sia per la vendita privata sia per la permuta, senza nessun costo aggiuntivo.

Per l’acquisto dell’estensione di garanzia o per ulteriori informazioni Le consigliamo di contattare il Concessionario o il Riparatore Autorizzato Suzuki di Sua fiducia.


FORD

La garanzia base Ford sui veicoli nuovi può essere ampliata con la garanzia convenzionale FordProtect per un periodo di copertura complessiva di 5 o 7 anni. Estendi la tua garanzia base con FordProtect e guida in totale serenità per i prossimi anni, scegliendo il piano che meglio rifletta le tue esigenze di mobilità e che ti assicuri il giusto livello di copertura.

Le Garanzie Ford sui veicoli nuovi comprendono un pacchetto completo di agevolazioni, concepito per garantire degli standard elevati in materia di supporto ed assistenza post-vendita. La Garanzia Base, la Garanzia delle Superfici Verniciate e la Garanzia sulla Corrosione Perforante integrano e lasciano impregiudicati i vostri diritti legali, derivanti dal contratto di acquisto del veicolo stipulato con la Concessionaria Ford venditrice, o dalla legislazione nazionale in materia di vendita di beni di consumo. Per conoscere nel dettaglio i contenuti delle Garanzie Ford sui veicoli nuovi ti invitiamo in ogni caso a leggere con attenzione il manuale “Programma di Manutenzione e Garanzia”, fornito in dotazione con la tua Ford.

- Garanzia base

La presente garanzia copre la riparazione del veicolo che si rende necessaria a causa di un difetto originario di fabbricazione. Il periodo di copertura è di due anni, a partire dalla data di consegna del veicolo nuovo al cliente (a seguito della prima immatricolazione) e senza limiti di chilometraggio. In tal caso, gli interventi necessari saranno eseguiti in modo completamente gratuito presso la Rete Autorizzata Ford.

- Garanzia delle superfici verniciate

La presente garanzia copre le Superfici Verniciate da difetti originari di fabbricazione, per un periodo di due anni dalla data di consegna del veicolo nuovo al cliente (a seguito della prima immatricolazione) e senza limiti di chilometraggio. Se la superficie verniciata della carrozzeria del veicolo richiedesse degli interventi a causa di difetti di fabbricazione, le riparazioni necessarie saranno eseguite in modo completamente gratuito presso la Rete Autorizzata Ford.

- Garanzia sulla corrosione perforante

La presente garanzia copre qualsiasi componente della carrozzeria originale dalla corrosione perforante, per un periodo da 6 a 12 anni - a seconda del modello del veicolo e dell’anno di immatricolazione - e senza limiti di chilometraggio. Se qualsiasi componente della carrozzeria originale del veicolo fosse stato perforato da corrosione causata da ruggine, il/i pannello/i interessato/i da tale perforazione sarà/saranno riparato/i o sostituito/i in modo completamente gratuito presso la Rete Autorizzata Ford.

Nota: Con il termine "perforazione" si intende un foro causato dalla corrosione che parte dall'interno o dal lato inferiore e attraversa la carrozzeria in seguito ad un difetto di fabbricazione. Il termine "carrozzeria" non comprende le ruote e gli accessori come ad esempio i cerchioni cromati, i paraurti, le modanature e le cerniere. Sono esclusi inoltre il pianale di carico, il cassone ribaltabile, l'allestimento o l'equipaggiamento montato sui veicoli Ford Transit.

La garanzia base Ford sui veicoli nuovi può essere ampliata con la garanzia convenzionale FordProtect, per un periodo di copertura complessiva di 5 o 7 anni.

Estendi la tua garanzia base con FordProtect e guida in totale serenità per i prossimi anni, scegliendo il piano che meglio rifletta le tue esigenze di mobilità e che ti assicuri il giusto livello di copertura.

Contratto Vetture Veicoli Commerciali
Ford Protect 5 anni/70.000 km KA, KA+, Fiesta, B-MAX, EcoSport, Focus, C-MAX, Kuga, Mondeo, S-MAX, Galaxy, Mustang, Edge, Tourneo Courier, Tourneo Connect, Tourneo Custom Fiesta Van, Transit Courier, Transit Connect, Transit Custom, Transit , Ranger
Ford Protect 7 anni/105.000 km* KA, KA+, Fiesta, B-MAX, EcoSport, Focus, C-MAX, Kuga, Mondeo, S-MAX, Galaxy, Mustang, Edge, Tourneo Courier, Tourneo Connect, Tourneo Custom

Fiesta Van, Transit Courier, Transit Connect, Transit Custom, Transit , Ranger
Ford Protect 7 anni/140.000 km* KA, KA+, Fiesta, B-MAX, EcoSport, Focus, C-MAX, Kuga, Mondeo, S-MAX, Galaxy, Mustang, Edge, Tourneo Courier, Tourneo Connect, Tourneo Custom

Fiesta Van, Transit Courier, Transit Connect, Transit Custom, Transit , Ranger
Ford Protect 7 anni/200.000 km* KA, KA+, Fiesta, B-MAX, EcoSport, Focus, C-MAX, Kuga, Mondeo, S-MAX, Galaxy, Mustang, Edge, Tourneo Courier, Tourneo Connect, Tourneo Custom

Fiesta Van, Transit Courier, Transit Connect, Transit Custom, Transit , Ranger

*Non disponibile su Mondeo Hybrid

Ford Protect offre una vasta gamma di vantaggi, tra i quali:

  • ampia flessibilità del portafoglio prodotti, in termini di durata e chilometraggio massimi
  • elevata accessibilità dell’offerta
  • copertura dei costi di riparazione imprevisti fuori garanzia
  • copertura e assistenza anche in occasione di soggiorni in tutta Europa

Se non hai ancora acquistato la garanzia convenzionale FordProtect, puoi farlo entro il secondo anno dalla prima immatricolazione.
Chiedi al tuo FordPartner maggiori informazioni, per concederti il lusso di vivere la tua Ford come esclusivo piacere di guida.


CITROEN

L’estensione di garanzia permette di beneficiare per più tempo delle prestazioni della rete Citroën. Offre fino a 8 anni di serenità e il valore la tua vettura è garantito fino al momento della rivendita.

L' estensione di garanzia contrattuale ti garantisce:

  • sostituzione e riparazione di guasti meccanici, elettrici o elettronici (ricambi e mano d'opera compresi)
  • assistenza : 7 giorni su 7 e 24h/24
  • riparazioni, rimorchio, auto sostitutiva, alloggio e proseguimento del viaggio
  • servizio di pre-revisione ministeriale (per sottoscrizioni di almeno 48 mesi)
  • una durata compresa tra i 36 e 96 mesi
  • un chilometraggio compreso tra 20 000 e 200 000 km

TOYOTA

Grazie agli elevati standard di qualità, Toyota offre una garanzia di fabbrica tra le più elevate del mercato: 3 anni e/o fino a 100.000 km*.

In più, con la garanzia sarà estesa anche l’assistenza stradale Toyota Eurocare, per esserti vicino sempre, anche in caso di necessità.

Con l'Estensione della Garanzia Toyota Extracare, potrai prolungare le condizioni di copertura:

  • sino al 4° anno o fino a 130.000 km*
  • oppure sino al 5° anno o fino a 160.000 km*

L'Estensione di Garanzia Toyota Extracare può essere attivata fino a un mese prima della scadenza della garanzia standard, entro e non oltre i 100.000 km, è valida in tutta Europa e copre la maggior parte degli inconvenienti attribuibili ad eventuali difetti di materiali o di assemblaggio in normali condizioni di utilizzo. 

 

Estensione di 1 anno e 30.000 km    
Estensione di 2 anni e 60.000 km
MODELLI PREZZO DI LISTINO MODELLI PREZZO DI LISTINO
iQ € 250 iQ € 450
AYGO € 250 AYGO € 450
Yaris - Yaris Hybrid € 250 Yaris - Yaris Hybrid € 450
Auris - Auris Hybrid € 300 Auris - Auris Hybrid € 550
Toyota C-HR € 300 Toyota C-HR € 550
Verso € 300 Verso € 550
RAV4 € 400 RAV4 € 750
Prius - Prius+ € 400 Prius - Prius+ € 750
Land Cruiser € 400 Land Cruiser € 750
Hilux € 400 Hilux € 750
Avensis € 400 Avensis € 750
GT86 € 400 GT86 € 750
Proace € 400 Proace  € 750

* a seconda di quale condizione si verifica per prima