Ricerca auto
Sedi e contatti Prenotazione tagliando

Gamma Ford

Mustang Mach 1

In arrivo nel 2021

Ford Mustang Mach 1 è la Mustang più potente e reattiva mai arrivata in Europa

Con una trasmissione pensata esclusivamente per questa nuova versione, e una potenza del motore aumentata a 460cv, Mach 1 può vantare uno 0-100km/h in 4,4 secondi. Anche il software a bordo è stato riprogettato ed aggiornato per migliorare le prestazioni in ogni tipo di percorso e stile di guida. Le nuove sospensioni MagneRide® garantiscono divertimento anche nei percorsi in pista da competizione.
Mach 1 riprende le caratteristiche vincenti delle Ford Mustang Fastback V8 GT e della versione Ecoboost per migliorare le performance di una vettura racing per tutti gli appassionati di auto dalle prestazioni di alto livello.

Performance eccezionali e nuovo software

Il nuovo motore Ford V8 5.0 di Mustang Mach 1, composto al 100% di alluminio, può vantare un sistema di areazione e di iniezione del carburante che permette di raggiungere la potenza di 460cv a 7250 giri al minuto. Anche il sistema di raffreddamento dell’olio è ottimizzato per fornire le migliori performance. Le modalità di guida, che includono le modalità Track e la funzione Track Apps con Launch Control, consentono a chi guida di apprezzare tutta la potenza e la manovrabilità a bordo, oltre al touchscreen da 12’’ e a ben 12 diffusori B&O per gustare appieno la musica a bordo. Può inoltre affermare il suo carattere sportivo con un cambio manuale a sei rapporti TREMEC ad alte prestazioni, per la prima volta su una Mustang in Europa.
È disponibile anche in versione automatica a 10 rapporti, con un software ottimizzato per ogni scenario di guida.

Nuova struttura aerodinamica

Mach 1 è stata riprogettata in ogni dettaglio per portare le sue prestazioni addirittura oltre i traguardi già raggiunti. Anche le modifiche aerodinamiche puntano verso l’eccellenza, sia nel campo della velocità che del design estetico e funzionale: nuovo aspetto distintivo “scolpito” che porta un chiaro omaggio alle versioni storiche di Ford Mustang e una rivisitazione della griglia anteriore, di quelle inferiori e laterali oltre che un nuovo spoiler posteriore. I freni Brembo a sei pistoncini portano la sicurezza in ogni situazione grazie ad uno spazio di frenata ridotto.

Sospensioni MagneRide da Mustang Shelby GT350 e GT500

Le sospensioni, rinnovate completamente sull’esperienza dei modelli storici dalle prestazioni impareggiabili, sono studiate per migliorare manovrabilità e assetto ad ogni velocità, sostenuta o blanda. Il tutto è completato da cerchi in lega da 19’’ con pneumatici da corsa Michelin Pilot 4.

 

 

 

Richiedi un preventivo