Ricerca auto
Sedi e contatti Prenotazione tagliando

Gamma Ford

Nuova Kuga

Plug-in Hybrid

Il meglio di entrambi i mondi
La Nuova Kuga Plug-in Hybrid utilizza due tipi di alimentazione: propulsione elettrica e il motore a benzina, in modo da farti arrivare a destinazione in un modo più efficiente che mai. La propulsione elettrica consente di percorrere i tragitti più brevi con zero emissioni e può essere caricata dovunque sia disponibile una presa elettrica. Sulle distanze più lunghe, il motore a benzina Duratec da 2,5 litri ti permette di arrivare dove vuoi, ed allo stesso tempo caricando la batteria. La versione ibrida plug-in non ammette compromessi e offre il meglio di entrambi i sistemi.

Un supporto essenziale per il traffico più intenso
Il controllo adattivo della velocità di crociera intelligente permette di impostare la velocità a cui viaggiare. Il vero vantaggio è che quando il sensore radar integrato rileva un veicolo davanti, diminuisce la velocità per mantenere la distanza di sicurezza. E quando la strada torna a essere libera, il sistema accelera automaticamente e riporta la velocità a quella prescelta. Aggiungendo il sistema di mantenimento della corsia, puoi evitare l'allontanamento involontario dalla corsia di marcia e goderti anche i viaggi più lunghi.

Un mondo di connettività a tua disposizione
Nuova Kuga è disponibile con il modem FordPass Connect2 integrato a bordo, che offre una serie di nuovissime funzionalità per rendere i tuoi viaggi ancora più piacevoli. Accedi alla rete Wi-Fi 4G LTE3 che supporta fino ad un massimo di dieci dispositivi, invia le destinazioni direttamente dal cellulare al sistema di navigazione di bordo e ricevi aggiornamenti sul traffico in tempo reale4 lungo il percorso. Utilizza le funzioni remote per controllare e monitorare la Nuova Kuga ovunque tu sia. Tramite il cellulare puoi localizzare il veicolo, aprire e chiudere le portiere e addirittura accendere il motore a distanza per scaldare l'auto nei giorni più freddi.

Un sistema che favorisce la sicurezza dei pedoni
Il Sistema di frenata automatica con rilevamento dei pedoni funziona tramite una tecnologia radar con telecamera apposita per controllare il tratto di strada adiacente. Inoltre ti avviserà se rileva un pericolo di collisione con un veicolo, un pedone o un ciclista. Quando non vi sia una risposta tempestiva da parte del guidatore, il sistema effettuerà automaticamente una frenata d’emergenza, aiutando a ridurre l’entità delle collisioni frontali, o addirittura ad evitarle.

Garanzia batterie

Le batterie agli ioni di litio della Nuova Kuga Plug-in Hybrid sono garantite fino a 8 anni/160.000 km, per regalarti un’esperienza di guida il più piacevole possibile.

 

Richiedi un preventivo