Ricerca auto
Sedi e contatti Prenotazione tagliando

Promozioni Renault

Renault Courtesy Car

Vettura sostitutiva gratuita

Renault Courtesy Car: la vettura sostitutiva per la tua manutenzione in officina

Offerta valida fino al 31/01/2022

Se lasci la tua auto in officina per la manutenzione programmata, potrai usufruire di una vettura sostitutiva sempre gratuita.

Mettiti in contatto con noi e richiedi un appuntamento per poter usufruire servizio di courtesy car per tutta la durata dell’intervento. Da oggi potrai anche provare il piacere di guidare in elettrico a bordo di Nuova ZOE* 100% elettrica.

*Nuova ZOE 100% elettrica fino a 395 km di autonomia (WLTP).

Servizio per i Clienti Renault Privati e Partita IVA (no persone giuridiche/società) Per interventi di manutenzione programmata (vedi libretto uso e manutenzione)
È necessario utilizzare l’APP «RENAULT MOBILITY» per usufruire del servizio Per potersi iscrivere all’APP è necessario possedere un indirizzo e-mail valido
La durata massima di utilizzo della VETTURA SOSTITUTIVA GRATUITA è 20 giorni Le condizioni di utilizzo possono essere scaricate direttamente dall’APP « RENAULT MOBILITY» a seguito dell’iscrizione Servizio non applicabile agli interventi di carrozzeria Il Servizio è disponibile presso tutta la Rete Assistenza Renault aderente all’iniziativa
Il costo del carburante è a carico del Cliente 

Richiedi un preventivo